Federazione Regionale Coldiretti Calabria ::

Informazioni generali sul territorio della Regione

Coldiretti Calabria

La Struttura Coldiretti:

Le Federazioni Provinciali Coldiretti:

Sistema Servizi Coldiretti:

Link consigliati da Coldiretti:

Ricerca nel sito Coldiretti:

Area Riservata:

Utente

Home > Informazioni > News e Comunicati Stampa

News e Comunicati Stampa

ACQUA NEL CROTONESE: INCONTRO ALLA REGIONE. NEL MIRINO DI COLDIRETTI LA REVISIONE DELLE CONVENZIONI - Molinaro: il bicchiere è mezzo pieno gli agricoltori possono programmare la coltivazione dei finocchi (10/07/2018)
Continua >>
GAL SAVUTO - AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DELLA FIGURA DEL DIRETTORE - GRADUATORIA FINALE.. (02/03/2011)
Continua >>
PRENDE ANCORA PIU’ QUOTA LA MOBILITAZIONE DELLA COLDIRETTI SULL’AGRUMICOLTURA DA MELICUCCO (RC) - Continua a prendere quota la mobilitazione della Coldiretti sull’agrumicoltura... (12/02/2011)
Continua >>
LA COLDIRETTI CALABRIA HA SCRITTO UNA LETTERA ALLE MULTINAZIONALI DELLE BIBITE DI ARANCIATA - Pagare di più il succo concentrato per distribuire una equa remunerazione lungo la filiera.. (08/02/2011)
Continua >>
LA MOBILITAZIONE DELLA COLDIRETTI SULL’AGRUMICOLTURA CONTINUA DA SAN FERDINANDO (RC) - Le prime iniziative di accoglienza degli immigrati predisposte dalla Regione sono un primo importante segnale.. (05/02/2011)
Continua >>
SABATO PROSSIMO 5 FEBBRAIO LA MOBILITAZIONE SULL’AGRUMICOLTURA FA TAPPA A SAN FERDINANDO - Continua l’impegno sul territorio contro le ingiustizie e il doppio furto di immagine e di valore.. (03/02/2011)
Continua >>
FARMERS MARKET IN ITALIA:LA SPESA CHE BATTE LA CRISI - Il primo approfondimento sulla straordinaria affermazione in Italia di una forma di vendita.. (31/01/2011)
Continua >>
LAVORO: COLDIRETTI, VIA AL CLICK DAY PER CENTOMILA EXTRACOMUNITARI - Via al click day che garantirà lavoro regolare a quasi centomila lavoratori extracomunitari.. (30/01/2011)
Continua >>
COLDIRETTI CALABRIA: DOMANI 21 GENNAIO ULTERIORE TAPPA A MAROPATI (RC) DELLA MOBILITAZIONE SULL’AGRUMICOLTURA DELLA PIANA DI GIOIA TAURO - Un impegno sul territorio contro le ingiustizie e il doppio furto di immagine e di valore (20/01/2011)
Continua >>
PLAUSO DELLA COLDIRETTI CALABRIA AL CONSIGLIER REGIONALE ON. MARAGO’ - L’iniziativa del Consigliere regionale e presidente della Commissione Regionale.. (20/01/2011)
Continua >>
APROVATA DEFINITIVAMENTE LA LEGGE SULL’ETICHETTATURA ALLA CAMERA - Molinaro: una giornata storica per l’agricoltura e l’agroalimentare italiano e anche calabrese.. (18/01/2011)
Continua >>
SI RAFFORZA CON L’ADESIONE DEI COMUNI IL PROGETTO ECONOMICO E SOCIALE SULL’AGRUMICOLTURA - Continueremo senza soste l’impegno sul territorio contro le ingiustizie... (15/01/2011)
Continua >>
CONTINUA LA MOBILITAZIONE.....“NON LASCIAMO SOLA ROSARNO…… COLTIVIAMO GLI STESSI INTERESSI” - VENERDI’ 14 GENNAIO A VARAPODIO (RC) - Un impegno sul territorio contro le ingiustizie e la doppia rapina di immagine e di valore.. (13/01/2011)
Continua >>
CENERE E CARBONE A CHI NON CONSUMA PRODOTTI “MADE IN CALABRIA” - Gli ultimi scampoli di vacanza i calabresi li trascorreranno preferibilmente a casa.. (05/01/2011)
Continua >>
LA REPLICA DELLA COLDIRETTI AL COMMISSARIO DEL CONSORZIO DI BONIFICA DI ROSARNO VALENSISE - La reazione scomposta espressa dal Commissario del Consorzio di Bonifica Tirreno Reggino.. (05/01/2011)

<< pagina 1 di 35 >>

contatta: calabria@coldiretti.it